Cison di Valmarino, Grosseto e Massimo Aloccia. Roma, Pordenone, Greve di Chianti e Pontecagnano

L’Italia, il Veneto e la provincia di Treviso

 

Il Lazio e la provincia di Roma

 

La Campania, la provincia di Salerno e Pontecagnano

 

La Toscana, le province di Firenze  e Grosseto

 e Greve di Chianti

 

Il Friuli e la provincia di Pordenone

 

Ancora un incidente aereo e questa volta è deceduto un signore, Massimo Aloccia di Grosseto. Condoglianze alla sua famiglia ed agli amici e testo anche qui.

 

11.12.10 Purtroppo si è schiantato giorni fa contro un deposito un aereo ed è deceduto nella zona di Roma il pilota Giovanni Magliocca.

 

13.09.10 Suscitano tristezza le morti di un ex assessore di Pordenone, Claudio Rosset, e della sua compagna, Michela Marconi, a Cima Tre Scarperi, sulle cosiddette Dolomiti di Sesto. Ma anche  quella di un uomo, Riccardo Galardi, a Greve di Chianti, in Toscana, provincia di Firenze.

 

Dobbiaco e Pordenone. Nel primo caso era prevista una gita a Dobbiaco, in provincia di Bolzano, con partenza dall’aeroclub «La Comina» di Pordenone. Questa era prevista con un cosiddetto P92JS dedicato – con il nome di «I Umbè» – all’esponente politico Umberto Bossi. Secondo quanto ho saputo dai mezzi di comunicazione, Giuseppe Leoni, presidente dell’Aeroclub Italia, avrebbe dedicato alcuni velivoli a ministri della Repubblica e politici.

 

Rosset sarebbe, inoltre, rimasto ferito tempo fa in un incidente con un aereo che precipitò a Pordenone, davanti alla chiesetta di San Lorenzo. Quest’ultima – si è appreso dai media – si troverebbe nel quartiere di Rorai Grande. Quella volta c’era sul mezzo anche l’ex vicesindaco leghista, Massimo Lionello.

 

Buon lavoro, infine, per entrambi gli incidenti, all’«Ansv», l’«Agenzia nazionale per la sicurezza del volo».

 

05.09.10 – Pontecagnano e Piergiorgio Avagliano. Forse sembra che quest’anno stiano aumentando i paracadutisti che muoiono. Forse. In ogni caso, sono dispiaciuto della morte – credo, avvenuta ieri – di Piergiorgio Avagliano a Pontecagnano, in provincia di Salerno.

5 settembre ’10 – aggiornato lunedì ventisette giugno ’11

Cison di Valmarino, Grosseto e Massimo Aloccia. Roma, Pordenone, Greve di Chianti e Pontecagnanoultima modifica: 2011-06-27T12:39:38+02:00da calomira
Reposta per primo quest’articolo